Salve,
Ho provato a installare il plugin Transposh per creare in WPMU blogs multi lingua ma non funziona il settaggio. Qualcuno conosce un plugin multi lingua compatibile per WPMU? Vorrei in ogni blog poter scegliere le lingue che mi interessano.
Ho comunque chiesto al creatore di Transposh perchè da qualche forum in inglese dovrebbe essere solo un problema di conpatibilità con i javascript di qualche altro plugin. Se riesco ad avere qualche informazione aggiuntiva vi faccio sapere.
Ho risolto per il momento andando a modificare direttamente nel database copiando la configurazione che trovo nella tabella option e mettendola nella rispettiva tabella option del blog secondario.
se hai risolto ok, ma ti consiglio di provare WPML e' un ottimo plugin per creare un sito multilingua.
Grazie Arturo della risposta.
Un saluto Enrican
Ciao Arturo,
Ho provato a sentire dai creatori del plugin WPML ma mi hanno risposto che non è al momento compatibile con il plugin MU Domain Mapping. Questo è un grosso handicap soprattutto se uno vuole avere che un utente si registri automaticamente a tutti i blog di un network.
Io con qualche aggiustamento sono riuscito a far funzionare Transposh su wordpress 3.1.2 con buddypress 1.2.8 ma ho il problema che anche Transposh non funziona con MU Domain Mapping. A dire la verità mi funziona tutto ma quando un utente si registra viene inserito correttament nel database ma poi viene rotto il link di redirect. Potete provarlo sul mio sito http://www.higringo.com
C' è qualche modo di fissare questo problema secondo voi? Ho provato tutti i redirect possibili immaginabili ma non riesco a sanare il tutto.
Qualche idea? O qualche altro traduttore multilingua da provare?
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.