Salve, ho installato Wordpress MU qualche giorno fa su un mio spazio web e seembrava funzionare tutto alla perfezione.
Solo adesso mi sono accorto che invece le immagini caricate dagli utenti nei loro articoli non si vedono.
Ho provato a controllare i link alle immagini che sono state caricate ma non funzionano.
Avevo già avuto alcuni problemi con i permalink quindi li ho settati come da defoult (?p=1) e adesso funzionano ma per le immagini non riesco a cambiare i parametri.
Sapete darmi qualche consiglio?
se e' abilitata la suddivisione per data prova a disattivarla e quindi riprova l'upload. se riesci a fornire qualche informazione in piu' e' meglio, che versione di mu usi, se le immagine risultano caricate ma poi non vengono visualizzate e qualsiasi altra cosa che puo' aiutare a capire e risolvere il problema.
Grazie della risposta,
utilizzo l'ultima versione di wordpress MU la 2.8.4a
le immagini risultano caricate ma poi non vengono visualizzate.
Credo sia un prolema di pemalink. Esiste un modo per settare per tutti i blog (anche quelli che si creeranno in seguito) i permalink delle immagini in modo diverso, senza la data?
Grazie ancora
A presto
Roberto
se non sbaglio il default e' proprio che NON divide gli upload in base alla data, ma li butta tutti nella cartella uploads... hai controllato che i permessi sulle cartelle siano corretti?
Salve.
Se le immagini risultano caricate e non visibili, forse non si tratterà di permessi di cartelle.
Non è che le impostazioni di upload erano prima settatate per data (come da default) e poi sono state cambiate ?
Perchè se così fosse, ora WP cercherebbe le immagini nella cartella uploads, ma non le troverebbe perchè sono state inserite nelle cartelle per data.
Io proverei ad accertarmi che le impostazioni siano "Uploads" e, come ha suggerito Arturo, rifarei il caricamento di alcune immagini.
Per fare prima, copierei brutalmente quelle esistenti nella cartella "Uploads".
Saluti.
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.