salve a tutti, avrei un'esigenza un po particolare credo (per il fatto che per ora non ho trovato nulla a riguardo):
avrei l'esigenza di poter spostare di volta in volta alcuni post da un blog all'altro, vorrei evitare di fare un copia/incolla o di agire direttamente sul DataBase, esiste una soluzione?
se sono post specifici nel senso che non e' sempre l'ultimo o gli ultimi, allora la cosa diventa impossibile a meno che non sia fatta manualmente, se si vuole copiare l'ultimo o gli ultimi articoli, allora si puo' fare tramite feed, con feedwordpress, wp-o-matic e un'altra serie di plugin con caratteristiche simili
heilà grazie arturo, mi sono iscritto solo oggi, ma per ora mi hai risposto solo tu!!
quello che mi proponi l'avevo già visto, ma purtroppo on fa al caso mio, io avrei proprio bisogno di un tool che mi dia la possibilità di spostare di volta in volta alcuni post da un blog all'altro, ovviamente questo discorso non coinvolge tutti i post, e per quelli coinvolti le tempisti non sarebbero sempre le stesse, vabbé mi sa che dovrò scriverlo.. grazie comunque!
beh puoi pensare di scrivere un plugin ad hoc che selezionando un post o piu' li sposta o meglio li copia/incolla nel blog di destinazione, ma se cerchi qualcosa che gia' esista, allora la risposta e' no, spiacente.
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.