Salve a tutti,
sono un paio di giorni che mi "sbatto" per installare WordPress-Mu su un server linux in hosting presso Natan (www.natan.it).
Cerco di spiegarvi le prove che ho fatto ed i risultati ottenuti (sempre negativi...)
Scompatto lo zip preso da voi (ho provato anche con la versione 2.7 inglese... vabbè...)
Copio tutto in una subdirectory del mio sito (in root ho già un WordPress "standard"...)
Provo ad aprire il sito e mi esce una pagina bianca...
Ho provato ad inserire un file di configurazione (wp-config.php) compilato da me a manina (tramite il wp-config-sample.php) e mi parte l'installazione ma "parziale": ovvero mi chiede solo mail e nome del blog dopodichè mi dice che è stato installato correttamente (ho solo 7 tabelle sul DB però...) e mi fornisce login "admin" e la password atuogenerata... subito dopo cliccando sul bottone LOGIN mi esce una pagina bianca...
Ho provato anche a cancellare il file .htaccess (come letto in giro in rete) e poi a far partire l'installazione "manualmente" tramite il file wp-admin/install.php ... facendo così parte la procedura di installazione ed è un pelino più completa (richiede altre informazioni, tipo il nome del server DB, utente DB, ecc...) ma alla fine ho sempre lo stesso risultato: pagina bianca!
Cosa sto sbagliando (o in cosa è limitato il server weeb in hosting che utilizzo)?
...grazie...
è risolta