Ciao a tutti vorrei installare wordpress mu nel mio sito realizzato in joomla e vorrei che gli utenti possano creare il proprio blog senza eseguire una nuova registrazione..sto cercando di utilizzare il plugin joomlauth 1.1 ma non riesco ad ottimizzare la sua installazione ho inserito come url per la registrazione miosiot.com/blog/wp-signup.php ma se faccio il login in joomla e poi clicco sul link che rimanda a quell'url my spunta una pagina che carica all'ifinito però mi crea lo stesso il blog pe rl'utente (ovviamente senza dargli la possibilità di scegliere il titolo pe ril proprio blog), inoltre non riesco più ad accedere al pannello di amministrrazione generale...qualcuno può aiutarmi a configurare bene questo plugin? gracie
io personalmente non conosco questo plugin, ed ora non ho la possiblita' di testarlo non avendo un sito in joomla disponibile, hai seguito le indicazioni per impostarlo come si deve? come piu' importante sei sicuro che sia compatibile con la versione di MU che utilizzi e che ti consiglio di aggiornare all'ultima.
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.