ciao, in easy phpnon mi funziona, in wamp la stessa cosa, ma è possibile installarlo in locale sul proprio pc?
saluti ciaooo
ciao, in easy phpnon mi funziona, in wamp la stessa cosa, ma è possibile installarlo in locale sul proprio pc?
saluti ciaooo
si puo'.
se magari dai qualche informazione in piu' sul perche' non riesci o quali messaggi di errore hai, e' possibile aiutarti in maniera piu' approfondita.
ti chiedo scusa, hai ragione, dunque se lo installo in wamp mi dice
Warning!
Installing to http://localhost/ is not supported. Please use http://localhost.localdomain/ instead.
invece con easy php 3.1 si lancia la prima pagina dove ci sono i dati db, user , pass ecc... io qui lascio il nome del db che mi indica la pag, pero come username metto root e come pass non metto nulla, cosi facendo quando dò l'ok per proseguire mi dice
Strict Standards: Redefining already defined constructor for class wpdb in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-includes\wp-db.php on line 339
Notice: Constant DB_NAME already defined in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-config.php on line 26
Notice: Constant DB_USER already defined in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-config.php on line 29
Notice: Constant DB_PASSWORD already defined in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-config.php on line 32
Notice: Constant DB_HOST already defined in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-config.php on line 35
Notice: Constant VHOST already defined in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-config.php on line 42
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-settings.php on line 711
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-settings.php on line 726
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-settings.php on line 733
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-settings.php on line 740
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-settings.php on line 776
Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\wordpress-mu-2.8.2-ITA\wp-settings.php on line 18
strano fino a ieri mi diceva impossibile connettersi al db, questa mattina invece mi si installa ma mi da degli errori.
si installa però mi da quegli errori, ma bbpress come lo si installa?
è possibile vedere alcuni siti italianio fatti con wpmu e bbpress? ciao e grazie mille Arturo.
ho errato sopra , volevo dire buddypress.
ciao
wamp mi sembra la scelta migliore, per risolvere il messaggio di avviso-errore, basta configurarlo su localhost.localdomain invece che solo localhost e mu gira senza nessun problema con le sottodirectory pero'.
gli errori sono dovuti ad errori nel file di configurazione wp-config.php e gli altri in successione.
per i siti mu+bp basta che vai sul forum di BuddyPress Italy e nella sezione adatta ci sono i link a siti sviluppati con tali piattaforme ed in italiano, il link al forum e' http://forum.buddypress-it.it
ciao, grazie dell'aiuto, lo ho installato sul sertver in rete, quando installo il plugin di buddypress e dopo che clicco su attiva mi dice: Il file del plugin non ha una testata valida. e mi sembra che non lo si puo attivare. ma i plugin devono esser in formato zip? ciao e grazie mille..
ciao, sto cercando a nche di installarlo in locale per fare delle prove, a riguardo di wamp mi hai detto di modificare basta configurarlo su localhost.localdomain invece che solo localhost, ma dove lo devo fare visto che appena lancio l'localhost di wamp mi appare l'errore? saluti ciaooo e grazie mille!!! è veramente una gran mega figata wpmu+buddypress!!!!
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.