prova con questa nuova versione...
se ti installa il tutto con i sottodomini dovrebbe farlo anche con le sottocartelle... a meno che non si effettui qualche errore di base
sto per rinunciare... non so perchè, ma ormai non funziona neanche piu il redirect sul dominio di terzo livello... e non ho toccato nulla
beh aiutarti su tophost risulta difficile in quanto almeno io non ho esperienza con loro e mu.
ad ogni modo se e' solo per testare mu puoi farlo in locale con dei programmini tipo easyphp per windows o mamp per mac e se hai linux fai prima a tirarti su un serverino.
l'avevo già provato con MAMP... host italiani che supportano WPMU? aruba?
italiani? ... quello che stiamo lanciando noi
o, si aruba ma devi prendere un vps e configurartelo tu...
quando lo lanciate??? se mi fate un buon prezzo mi affido a voi
arieccomi... sono ripassato in locale con MAMP, ho creato un po di utenti e qualche blog, ma ho dei problemi...
se clicco sul link "blogs" per visualizzare la lista dei blogs presenti nel network, il sito ritorna sulla homepage, e la stessa cosa me la fa se clicco sugli utenti per visualizzare il profilo...
ma tu ora stai parlando di BP... ho capito bene?
si si scusa, ero talmente preso dalla cosa che ho continuato a scrivere qua...
visto che e' relativo a BP dipende dal modrewrite del tuo hosting in quanto "blogs" come "members" e cosi' via non esistono, ma sono directory virtuali create da BP con l'ausilio di modrewrite.
p.s. la prossima volta per cose che non riguardano MU usa il forum di buddypress su http://www.buddypress-it.it (puoi usare gli stessi dati di questo forum) e se riguardante a MU ma di diversa natura apri una nuova discussione per non fare casini vari, grazie.
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.