Salve gente, sono nuovo da queste parti.
Avevo installato la versione 3.0 ma in inglese. Adesso vorrei mettere la lingua italiana ma creado di aver fatto dei casini. Mi spiego meglio...
Ho realizzato un sito per il mio ufficio. Ho fatto un tema da zero e ho modificato (non so se qui l'errore) il codice di alcune pagine scrivendo le frasi in italiano dove credevo che potessero andare per far si che uscissero in italiano anzichè in inglese. Adesso mi trovo delle pagine in italiano e delle pagine in inglese, o meglio delle pagine miste con italiano e inglese.....(sic)!!! Ho letto sul sito che è possibile installare la localizzazione italiana, ma - SORPRESONA - sulle cartelle wordpress non trovo nessuna con scritto LANGUAGGE in WP-CONTENT. Come risolvo la cosa se è possibile risolverla?
Non so poi se questo mi può essere di aiuto (nella disgrazia non si sa mai....), ma ho lavorato solo in offline, creando il sito sul mio computer installando tutto l'occorrente. Adesso dovrei passare il tutto su dominio. Che mi conviene fare?
1) Risolvo il problema della lingua italiana qui sul mio pc e poi uploado tutto?
2) Carico una versione italiana su dominio e poi metto su solo il mio tema?
3) Mi tocca rifare tutto da capo?!
Altra cosa, per il trasferimento del mio sito su dominio che devo esportare?? Immagino che non posso prendere le cartelle così come sono e piazzarle sul dominio senza configurare il database e altre cose che sicuramente ci saranno da fare...
Scusate le domande idiote...ma ci ho litigato parecchio con wordpress prima di iniziare a capire un pò come funziona...
Thanks
è risolta