Salve a tutti.
E' da un po' che seguo il sito ed il forum in particolare, essendo interessato a WPmu.
Trovo molto interessante il supporto in italiano, grazie specialmente ad Arturo che mi pare di capire sia il promotore, a giudicare dall'impegno profuso.
Credo di aver intuito che non sempre è facile trovare host per WPmu.
Il mio intervento è per dire che ho la possibilità di offrire host testato per WPmu e con add-on certamente interessanti.
Prima di pubblicare link o recapiti email sul forum, gradirei il benestare (è pur sempre una pubblicità).
Nel caso, mi farà piacere inserire un codice di sconto o un buono per Trial ai lettori del forum.
Buon lavoro a tutti.
Attila.
Non mi e' chiara una cosa, sei tu che offri hosting per MU, come societa' o sai indirizzare a societa' con supporto garantito per MU?
Per il resto se scrivi un post dove illustri per bene chiarendo tutto, puoi farlo. Anche se a breve avvieremo il servizio premium con hosting ed installazione la concorrenza non deve fare paura e' una cosa che e' esistita, esiste ed esistera'
Quello che dici riguardo la concorrenza è giustissimo, però se dici che state per varare la vendita di servizi non mi sembra delicato da parte mia venire a farmi pubblicità proprio qui.
Comunque, per rispondere alla tua leggittima domanda, da anni vendo servizi su macchine windows non mie, ma che gestisco io lasciando però fare il loro mestiere a sistemisti e manutentori.
Con l'approccio a WP ed in particolare a WPMU, ho incontrato i problemi di hosting che conosciamo tutti. Dopo aver trovato una macchina funzionante "alla grande" ho pensato che potevo mettermi in condizioni di vendere anche spazi ottiomizzati per WP e WPMU oltre naturalmente alle altre e note applicazioni Linux.
Gli account saranno muniti di pannello di controllo (email, nameserver, DNS, registrazione domini, phpMyadmin, file manager ...) asseconda del pacchetto scelto. Il tutto sarà gestito da una interfaccia automatica, che mi permetterà di contenere moltissimo i costi.
Sono agli sgoccioli della traduzione del carrello e conto di varare il progetto entro Lunedì 12 ottobre.
Per il lancio conto di offrire codici per offerte speciali (non ho ancora deciso quali, ma ci saranno), per cui se a qualcuno interessa .... stia in campana
E ... ancora complimenti per il lavoro di supporto a WPmu.
A presto
Salve.
Avevo detto che non l'avrei fatto, ma non ho saputo resistere....
Vuol dire che ricambierò ALMENO con un link a WPMU.IT
Prima di dare il via ufficiale, non mi dispiacerebbe iniziare gradualmente, anche perchè il sito di presentazione è ancora appena accennato.
Ho scartato l'idea di dare account gratis, ma si può prendere un host anche per un solo mese e, con il codice di promozione, scontato al 50 %
Per i pacchetti "WP" basta inserire il codice: wpmu.it (quando richiesto)
In pratica, se si ha già un dominio, si "rischia" al massimo 1,5 Euro.
Inutile dire che ogni critica è ben accetta, anzi richiesta !
URL: Italysoftware.com
Codice promozione: wpmu.it
Grazie a chi vorrà "rischiare"
Il link e' sempre gradito, far conoscere la community e' il miglior modo per contribuire a farla crescere... quindi quando vorrai procedere sara' cosa gradita.
per lo "spam" te l'avevo detto io che l'avresti fatto...
Ho linkato wpmu.it, già ieri dopo aver letto il post di Arturo, che ringrazio.
Al di là di promozioni "ufficiali", se qualcuno intende testare l'host con WPmu non deve fare altro che contattarmi con il form "Contatto pre-vendita" da Area Clienti
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.