buongiorno, sono nuovo del forum, e anche di WPMU.
Ho installato WP 3.0.1 su Mac OS X. Due installazioni sono singole ed indipendenti, come dns e come db e funzionano correttamente. La multisito, attivata come da indicazioni sul forum, sembra funzionare. È impostata come sottocartelle e non sottodomini. Riesco ad accedere alla pagina principale col messaggio di benvenuto (http://wp0.c128sdmsoft.net/) ed al pannello di amministrazione. Ho creato nuovi utenti e nuovi siti. Il problema compare quando tento di accedere ai nuovi siti, che mi compare l'errore seguente:
--
Not Found
The requested URL /bacheca was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.14 (Unix) mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l DAV/2 PHP/5.3.2 Server at wp0.c128sdmsoft.net Port 80
--
o tentando, in bacheca, di visualizzare l'anteprima dell'articolo 'ciao mondo' già presente dall'installazione:
--
Not Found
The requested URL /blog/archive/1 was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.14 (Unix) mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l DAV/2 PHP/5.3.2 Server at wp0.c128sdmsoft.net Port 80
--
Ho provato a cambiare i permalink con quelli di default, ma nulla. Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie.
è risolta