Salve.
Una volta cancellato un blog, se si cerca di crearne un altro con lo stesso nome (lato utente) appare l'errore
Il nome utente è attualmente riservato ma potrebbe rendersi disponibile in un paio di giorni.
allora io ho provato a cancellare il blog creato da un utente e cancellato dall'admin, poi registrato nuovamente e me lo da' senza problemi, per quanto riguarda il blog.
per l'utente l'ho cancellato anch'io e risulta anche a me quel messaggio, ora attendiamo un paio di giorni e vediamo se lo rende disponibile, o tu l'hai gia' fatto?
Il blog che hai ricreato è di proprietà dello stesso utente originario, immagino. Se provi a rifarlo come altro utente dubito che te lo permetta.
Per gli uetenti cancellati, credo che 48 ore siano passate e ancora non sono riutilizzabili. Ma il messaggio "tra un paio di giorni" ... a partire da quando, se non vi è nessuna traccia del momento della cancellazione?
Forse i timori della non riusabilità degli accont cancellati sono fondati.
Se si crea un blog e poi lo si vuole cancellare lato utente, da Impostazioni -> Cancella blog, compare l'avviso:
Cancella blog
Se non desideri utilizzare mai più il tuo blog Raccontimiei.it Blogs, puoi cancellarlo utilizzando il modulo sottostante. Quando fai click su Cancella il mio blog riceverai una email con un link. Fare click su questo link per cancellare il tuo blog.Ricorda, una volta cancellato il tuo blog non potrà venir recuperato.
Sono sicuro di voler cancellare disabilitare permanentemente il mio blog e sono consapevole che non potrò mai riaverlo o utilizzare nuovamente USER.DOMINIO.EST.
ecco qualcosa che fa' al caso tuo, questo plugin offre una serie di tool che permette, tra le altre cose, di cancellare i record di utenti e blog chiusi o cancellati.
Non l'ho provato, ma ho letto un po' di discussioni dove ne parlavano bene... se fai dei test e vuoi condividere i risultati la comunita' ringrazia...
Grazie.
Ho installato il plugin e funziona perfettamente, anche se il problema relativo agli utenti rimane parzialmente irrisolto.
Infatti tra le opzioni:
Blogs marked as spam
Users marked as spam
Comments marked as spam/delete
Blogs that have been marked for deletion by their owners
Blogs with 0 posts that are older than 30 days
Blog/user signups older than 30 days and still awaiting activation via email
se gli utenti vengono cancellati dall'admin possono essere registrati nuovamente, ho fatto io il test con la 2.8.4a
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.