vorrei usarlo con BP, per ora però sto solo provando ad integrarlo con MU dove per il momento lo userei anche solo per tutorial o per interagire con i futuri utenti come in questo sito, il problema è che senza l'integrazione il login non mi ricorda e devo sempre digitare
user e pass.
1 installo BB con simple script, direttamente da cpanel, mi crea DB, user, admin e una passw in automatico, faccio il login, e cambio passw,salvo, mi riloggo. tutto ok
2 lo attivo in italiano.
3 copio e incollo i cookie da wp config. php a bb config. php, auth salt key e quantaltro.
4 vado in amministrazione di BB, e alla pagina integrazione con WP metto i link e imposto i cookie copio e incollo dalla pagina di opzioni di WP, nella pagina di integrazione di BB/WP provo a rieffettuare il login, tutto ok.
5 Quando do prefisso tabella wp_ e id 1, in automatico mi si apre la pagina del login, dove digito admin e passw, a questo punto mi dice che non esiste l'utente admin.
6 costretto a cancellare e reinstallare il tutto, provo stessi passaggi, ma evito di dare prefisso DB e id
7 clicco sull'ultima casella e do db name, pass, user, del database di WP, a quel punto ancora in automatico mi si presenta la pagina di login, effettuo il login, e m riconosce come franco ma sono diventato un utente qualsiasi e non l'amministratore.
non capisco dove sbaglio.
ma! se installo BB manualmente nello stesso DB di MU le cose si fanno più semplici?
grazie per la pazienza.
ciao