Salve a tutti, e grazie a chi con tanto impegno promuove e supporta questo sito.
Dopo aver "scoperto" e rimasto entusiasta di WP, ho pensato di mettere a disposizione di una comunità una piattaforma di wpmu.
Volendola dare gratis, nasce l'esigenza di poter recuperare in qualche modo almeno le spese con adsense, o altre iniziative analoghe. (vedi plugin Author Advertising per wp).
Ho testato Adsense-Deluxe2 per wpmu, ma non sono riuscito a capire come visualizzare i banner degli utenti.
La mia richiesta di aiuto è:
sapete indicarmi qualche plugin pe wpmu che permetta una condivisione dei guadagni con i proprietari dei blog (o darmi indicazioni per far funzionare Adsense-Deluxe2).
In alternativa, qualche idea su come far incassare qualcosa a wpmu ?
Grazie a tutti.
G.
Ciao,
un plugin che dovrebbe fare al caso tuo, che supporta i widget (quindi facile per gli utonti) e' http://www.ringofblogs.com/2007/10/07/adsense-revenue-sharing-plugin-for-wordpress-mu/ nel caso non ti soddisfi prova a vedere nel repository dei plugin ufficiale e fai un po' di test su MU, non e' detto che tutti i plugins funzionino anche su MU ma c'e' un'alta possibilita'.
come è finita la discussione? anch'io sono interessato ad una forma di guadagno on line compatibile con wp mu, diversa però da adsense...
@andre67: devo provare un qualsiasi plugin di adv sharing, che naturalmente sia compatibile con MU, ti consiglio di farti un giro sulla directory dei plugin su wporg.
Feed RSS per questa discussione
Devi fare il log in per scrivere.